Filmografia

Filmografia di Donna Mitchell


Z: The Beginning of Everything


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Marianne) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie biografica ispirata alla vita di Zelda Sayre una brillante diciottenne del sud degli USA nel 1918. Zelda sogna una vita diversa, piena di avvenimenti e avventure e nonostante il padre autoritario, Zelda diventerà l'icona delle "Flapper girls" nei ruggenti anni '20.

The Affair


2014 – Drammatico, Romantico, Giallo
2014 – Recitazione (Old Woman) – 1 episodio
3.6 3.6

La serie illustra i risvolti e le conseguenze psicologiche causati da una relazione illecita tra una donna sposata, una cameriera in una tavola calda agli Hamptons, e un'insegnante padre di quattro figli che trascorre l'estate a Montauk nella casa di vacanza dei suoceri.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2001 – 2015 – Recitazione (Signora Lindberg) – 2 episodi
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Douglas Brown


2015 – Thriller
Recitazione
0.0

Douglas Brown è una star del cinema che scopre di essere ricattata da uno sconosciuto. L'uomo chiama il suo agente Jack Girardi il quale, a sua volta, si rivolge al detective privato di Hollywood Frank Manascalpo. Frank sembra avere il controllo della situazione, ma se la prende con l'uomo sbagliato. Il detective identifica l'aspirante regista e sceneggiatore Max O'Leary come possibile ricattatore perché l'uomo spera che Douglas Brown accetti di girare il suo film, ma si sbaglia. Alla fine Max riuscirà a fare il botto a Hollywood, ma per riuscirci dovrà commettere un omicidio.

St. Vincent


2014 – Commedia
Recitazione (Sandy)
3.2 3.2

Costretta a lavorare fino a tardi, Maggie non ha altra scelta, deve lasciare il figlio dodicenne Oliver con il vicino di casa Vincent, un pensionato un po' rozzo che non fa che giocare d'azzardo, bere superalcolici e andare negli strip club. Tra i due nasce subito una bizzarra amicizia che li porterà a scoprire l'uno nell'altro qualcosa di molto speciale.