Filmografia

Filmografia di Donna Langley


The Bourne Ultimatum - il ritorno dello sciacallo


2007 – Azione, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Bourne è in corsa contro il tempo per scoprire la verità sugli ultimi misteri del suo passato; nel frattempo, un agetnte governativo si mette sulle sue tracce dopo una sparatoria a Mosca.

Fuga da Seattle


2002 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Jack Hayes ha un'avventura con la moglie del suo datore di lavoro, ma i due vengono scoperti dall'uomo, un delinquente di Las Vegas che gli scatena contro una banda di picchiatori. Jack intraprende così una mirabolante fuga nella quale coinvolge suo malgrado l'amico Pilot Kelson. Nel corso del viaggio i due incontrano la giovane Cassie, che si unisce a loro: la meta finale è Seattle, sulle orme della star del grunge Kurt Cobain.

Lost Souls - La profezia


2000 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

La vita di Maya Larkin è stata salvata dalla fede e dalle pratiche di un esorcista. Ora la ragazza è convinta che Satana le abbia rivelato di volersi incarnare nel corpo di uno scrittore e cerca di mettere in guardia l'uomo. Questi, per via della propria logica, si rifiuta di darle ascolto.

Lo scapolo d'oro


1999 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.

Austin Powers la spia che ci provava


1999 – Comico
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

La spia Austin Powers ritorna nel 1969 per sventare la congiura del dottor Male e del suo alter ego Mini-me, che minacciano di distruggere il mondo rubando la forza vitale.