Filmografia

Filmografia di Don 'Red' Barry


Charlie's Angels


1976 – Commedia, Azione, Avventura
1980 – Recitazione (Harry Silvers) – 1 episodio
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Collo d'acciaio


1978 – Azione, Commedia
Recitazione (Sceriffo)
2.5 2.5

Sonny Hooper è un famoso stuntman, da anni re incontrastato del settore e, come gli hanno consigliato i medici, dovrebbe smettere di correre rischi. Ma quando arriva il giovane e arrembante Ski, deciso a rubargli lo scettro, per Sonny è tempo di entrare in azione, per l'ultima volta.

La donna bionica


1976 – Azione, Fantascienza, Avventura
1977 – Recitazione (Woody, depot worker) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Da mezzogiorno alle tre


1976 – Commedia, Romantico, Western
Recitazione (Red Roxy)
0.0

Dopo un sogno premonitore, Graham decide di non partecipare alla rapina in programma e diventa una leggenda perchè si rifugia presso una bella vedova e la seduce. La banda viene distrutta, Graham fugge, ma viene arrestato. Poi, non riuscendo a dimostrare di non essere morto come si dice in giro, finisce in manicomio.

Whiffs la guerra esilarante del soldato Frapper


1975 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Sergente Post)
0.0

Doudley Frappar è un soldato dell'esercito americano che, dopo essersi prestato come cavia per effettuare molteplici esperimenti sull'effetto di vari gas tossici, si è ormai assuefatto ai suoi effetti. Considerato inattendibile, il colonnello Lockey lo licenzia e Doudley, costretto a vivere di una pensione davvero misera, con l'aiuto di un amico decide di rapinare due banche irrorando l'intera cittadina di gas esilaranti.