Filmografia

Filmografia di Dominique Besnehard


10% Call My Agent!


2015 – Commedia
? – Produzione (Produttore)
5.0 5.0

Commedia su un gruppo di talent agents: Andrea, Mathias, Gabriel e Arlette che ogni giorno si battono per ottenere nuovi contratti per i loro clienti (e percentuali da intascare). La figlia illegittima di Mathias, Camille, arriva a Parigi con la speranza di trovare un lavoro e attraverso i suoi occhi veniamo a conoscenza dello spietato mondo delle celebrità.

I Am a Soldier


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

La trentenne Sandrine è costretta a tornare nella città di Roubaix per vivere con la madre. La ragazza, senza lavoro, accetta un impiego presso il canile dello zio, che però è in realtà una copertura per un traffico di cani da combattimento dall'Europa dell'Est. Sandrine si garantisce in breve autorità e rispetto in un mondo dominato dagli uomini, oltre ad accumulare ottimi guadagni; ma presto vorrà anche ribellarsi al suo attuale "padrone".

Two Mothers


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Inseparabili fin da bambine, Lil e Roz vivono in perfetta simbiosi con i loro figli, due ragazzi dalla grazia singolare che sembrano quasi un'estensione delle madri. Inspiegabilmente, le due donne si avvicinano una al figlio dell'altra, in una relazione che si fa subito passionale. Al riparo dallo sguardo degli estranei, in un paradiso balneare quasi soprannaturale, il quartetto vivrà una storia fuori dall'ordinario fino a quando l'età non metterà fine al disordine. Almeno apparentemente.

Grand départ


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Stretto tra un fratello opprimente e con manie depressive, e un padre che ha una malattia degenerativa che è strana quanto preoccupante, Romain ha deciso di non voler più giocare quello che è sempre stato il suo ruolo: quello della persona che dice sempre sì, senza lamentarsi. Vicino ai trent'anni, è tempo che egli prenda in mano la sua vita e affronti i suoi familiari, così come la sua tendenza a reprimere i sentimenti, allo scopo di raggiungere pienamente la normalità.

Maddened By His Absence


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

Dopo dieci anni d'assenza Jacques riappare nella vita di Mado, che nel frattempo si è sposata e ha avuto un figlio di nome Paul che ora ha sette anni. Dopo che Mado si è rifatta una vita, il mondo di Jacques si è paralizzato e l'incontro con Paul è un choc. Pian piano, però, l'uomo e il bambino costruiscono una relazione talmente stretta da turbare Mado a tal punto da decidere di separarli e di non permettere più a Jacques di rivedere Paul.