Filmografia

Filmografia di Diane Mercer


Better Call Saul


2015 – Drammatico, Commedia
? – Produzione (Produttore)
3.6 3.6

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità "flessibile" i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Arrested Development


2003 – Commedia
2003 – 2005 – Produzione (Produttore associato)
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Breaking Bad


2008 – Drammatico, Thriller
2009 – 2010 – Produzione (Produttore associato)
4.7 4.7

L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

The Cleaner


2008 – Drammatico
2008 – Recitazione (Sofi Souplos) – 1 episodio
4.8 4.8

Un ragazzo prende in mano la sua vita, controllando la sue dipendenze ed usando la sua storia per aiutare il prossimo.

Affari di... pancia!


2007 – Commedia
? – Produzione (Produttore associato)
3.5 3.5

Andrew e Lauren scoprono che sono in attesa di un figlio e si rendono conto che la loro vita sta per cambiare radicalmente. Diventare genitori implica un bel po' di lavoro e non soltanto per quanto riguarda la crescita e l'educazione della creaturina, ma anche per tutto quello che c'è da imparare sulle 'politiche' parentali, a partire dal fatto che per i primi tre mesi è costume tenere segreto il fatto e quindi mentire spudoratamente agli amici con i quali fino a ieri si è fatto baldoria nei club, oppure inventare plausibili spiegazioni per l'attaccamento improviso alla ...