Filmografia

Filmografia di Diane DeLaire


La vendetta del mostro


1955 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Miss Abbott)
3.0 3.0

La spedizione scientifica del Prof. Clete Ferguson scopre all'interno di una foresta amazzonica un essere mostruoso dalle sembianze umane ma ricoperto di squame come un pesce. Ansiosi di catturarlo, gli uomini tendono una trappola alla creatura misteriosa e dopo diversi tentativi riescono a farla prigioniera. Condotto in Florida, l'uomo-pesce viene esposto dentro una piscina dell'acquario di Marine Land alla curiosità della folla. Vittima della crudeltà degli uomini il mostro avverte una specie di comprensione da parte di una dottoressa che sembra l'unica ad accorgersi della sua sofferenza...

La bestia umana


1954 – Drammatico, Noir
Recitazione (Vera Simmons)
3.5 3.5

Buckley, ferroviere violento e litigioso, costringe la moglie a intercedere per lui presso il dirigente che lo ha licenziato. Poi uccide l'uomo e ricatta la moglie con una lettera da lei firmata. I rapporti tra i due restano tesi: Buckley si ubriaca di continuo, la moglie lo tradisce con Jeff che è innamorato di lei. Nei piani della donna, Jeff dovrà uccidere il marito e sottrargli la lettera per poi fuggire con lei; ma Jeff si limita a stordirlo, a impossessarsi del foglio e a fuggire abbandonandola. Buckley la raggiunge sul treno.

I dannati non piangono


1950 – Poliziesco, Drammatico, Noir, Romantico, Thriller
Recitazione

Dopo aver lasciato il marito e stufa di una vita monotona, Ethel sogna un'ascesa tra lussi e agi e si divide così tra due uomini: il capo di una gang di malavitosi e un altro criminale, suo nemico.