Filmografia

Filmografia di Diana Reis


Nikita


2010 – Thriller, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Julianne Fletcher) – 1 episodio
3.5 3.5

Nikita è un'assassina letale, addestrata da quella che sembra un'agenzia governativa top secret: in realtà è un'organizzazione criminale e per vendicarsi di essere stata ingannata Nikita scappa e giura di distruggere l'intera operazione.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (Joan) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

The L.A. Complex


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Signora Reynolds) – 1 episodio
0.0

Le avventure di Abby e di altri residenti di un complesso di appartamenti in Los Angeles che aspirano ad essere attori, ballerini, registi, produttori. Amori, prove da affrontare, rifiuti, successi, tutto questo e molto altro sconvolge la vita dei protagonisti che malgrado tutto trovano conforto nella reciproca amicizia.

Lost Girl


2010 – Fantastico, Commedia, Horror, Drammatico
2010 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.8 3.8

Fantasy drama sulle avventure di Bo, una succubus appartenente alle creature fatate del mondo sovrannaturale di cui gli umani non sono a conoscenza. Bo è l'unica "fae" a non essere allineata ne' con la Luce ne' con l'Oscurità e insieme a Kenzi, la sua migliore amica, lavora come detective per altre creature come lei. Purtroppo il passato di Bo è pieno di segreti che una volta venuti alla luce cambieranno la sua vita per sempre.

L'ultimo compleanno (FILM TV)


2007 – Drammatico
Recitazione (Katherine)
3.3 3.3

Jamie Spagnoletti, infermiera al pronto soccorso, sta organizzando il proprio matrimonio. Quando il padre poliziotto muore proprio nella stanza accanto a quella dove lei lotta per salvare un'anziana paziente, Jamie ha un crollo. Si rimprovera di non essersi rappacificata con il genitore, e il rituffarsi nei preparativi delle nozze e del funerale, oltre che nel lavoro, non la aiuta. Licenziata, deve posticipare il matrimonio ma trova lavoro presso la casa della signora Eisenbloom, malata terminale di cancro che rifiuta le cure aggressive proposte dalla figlia Rachel.