Filmografia

Filmografia di Diana Pavlovská


Bates Motel


2013 – Giallo, Horror, Thriller
2014 – Recitazione (Joanna) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

The 100


2014 – Drammatico, Fantascienza, Teen
2017 – Recitazione (Rock Line Ambasciatrice) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma apocalittico su un futuro devastato da una guerra planetaria: gli unici sopravvissuti vivono a bordo di una stazione spaziale, l'Arca. Dopo tre generazioni la stazione è in declino e le autorità inviano un centinaio di criminali minorili sul pianeta per verificare se la Terra è nuovamente abitabile. Una volta arrivati i teenager scoprono di non essere soli...

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2013 – Recitazione (Gail) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

The Romeo Section


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Organista) – 2 episodi
3.6 3.6

Spy speries su una specifica sezione di un'Agenzia di spionaggio, la Romeo Section, che si occupa di reclutare e addestrare all'arte della seduzione i suoi agenti in modo da poterli impiegare per le operazioni più delicate. Menzogne, corruzione e omicidio non sono che una piccola parte di questo mondo nascosto.

Almost Human


2013 – Fantascienza, Crime
2014 – Recitazione (Cynthia Kasden) – 1 episodio
3.4 3.4

In una Los Angeles futuristica seguiamo le vicende di un gruppo di poliziotti, ognuno in coppia con la sua controparte androide, modelli tecnologicamente avanzati che lavorano fianco a fianco con gli esseri umani per far rispettare la legge. John Kennex è un poliziotto molto rispettato dai suoi colleghi ma, a causa di un incidente nel suo passato, mostra un chiaro distacco emotivo dai suoi sentimenti, mentre il suo partner androide, Dorian, è invece molto sensibile e in contatto con la condizione umana. Al loro fianco ci sono Valerie, una donna forte che vive secondo un suo codice morale, e il ...