Filmografia

Filmografia di Devan Long


Training Day


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Blake) – 1 episodio
2.6 2.6

Reboot del film omonimo del 2001, il crime procedurale racconta la storia di un veterano detective del dipartimento di polizia Los Angeles che fa coppia con un agente ancora in erba e idealista.

Teen Wolf


2011 – Fantastico, Horror, Teen
2017 – Recitazione (Abel) – 1 episodio
3.5 3.5

Le avventure del licantropo Scott McCall e del suo gruppo di amici, tra cui troviamo Stiles, il suo migliore amico, Lydia, la reginetta della scuola che è segretamente un genio, Allison, formidabile arciere arrivata da poco in città, per non parlare del licantropo Derek Hale, un giovane con l'animo tormentato e dal passato oscuro che è in cerca di risposte sulla tragedia che lo ha colpito da ragazzino...

Agents of S.H.I.E.L.D.


2013 – Azione, Fantastico, Drammatico
2015 – Recitazione (Tat) – 1 episodio
3.6 3.6

Action drama collegato al Marvel Cinematic Universe, narra le avventure del team di agenti al comando dell'inossidabile Agente Coulson, che decide di assemblare una squadra di specialisti per occuparsi di casi che hanno a che fare con individui dai poteri straordinari. Ben presto Coulson e il resto del gruppo si accorgono di avere a che fare con qualcosa di inaspettato e devastante che cambierà per sempre la faccia dello S.H.I.E.L.D.

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2011 – Recitazione (Scagnozzo) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Max) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.