Filmografia

Filmografia di Dennis Berry


White Hands


2008 – Thriller
? – Regia
0.0

A Guérande, una tranquilla cittadina della costa atlantica, in Normandia, vengono ritrovate una serie di "mani" sepolte nelle miniere di sale del posto. Tutto indica la presenza di un serial killer collegato, in qualche modo, a una serie di eventi accaduti dieci anni prima. Il Detective della polizia Jérôme Farche, crea una task force per risolvere il caso e si rivolge al suo collega Olivier Morel e agli esperti di medicina forense Marion Ravel e Maxime Nau. Insieme scoprono una serie di indizi che portano a sospettare di diverse persone, con l'aggiunta di alcune informazioni provenienti da un istituto ...

La lancia del destino (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


2007 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Regia
2.5 2.5

Durante uno dei suoi scavi, un'archeologa rinviene la famosa Lancia del destino. L'importante ritrovamento attira l'attenzione di due potenti società.

Adventure Inc.


2002 – Avventura, Azione, Fantastico, Giallo
? – Regia
3.0 3.0

Dalla sua base nelle Florida Keys, la Adventure Inc. capeggiata da Judson Cross, si occupa di qualsiasi cosa sia alla loro portata e oltre, cacce al tesoro, esplorazioni di luoghi sconosciuti, ritrovamento di misteriosi manufatti, tutto pur di sentire l'adrenalina scorrere nelle vene, ogni volta affrontando pericoli mortali, ogni volta uscendone vivi per il rotto della cuffia..

Largo Winch


2001 – Avventura, Azione, Drammatico, Poliziesco
? – Regia
1.6 1.6

Largo Winch passa dall'essere un nullatenente a miliardario nel giro di una notte grazie all'aver ereditato una delle multinazionali più potenti del mondo, il Gruppo W. Purtroppo insieme alle belle notizie arrivano anche quelle cattive e dove ci sono soldi e potere ci sono in genere anche nemici...

Segreti di famiglia


2001 – Drammatico, Thriller
Regia
4.0 4.0

I componenti della famiglia di Terenzio Aprea muoiono in un incidente. Il piccolo Thomas, unico superstite, è affidato a due italiani che suonavano con il padre nelle pizzerie e ai funerali mafiosi. Dopo aver trascorso la sua giovinezza negli anni Settanta a New Yok, l'ormai ventenne Thomas va a lavorare in un ristorante a Venezia, dove conosce la bella Thelma e scopre un segreto sulla fine della sua famiglia.