Filmografia

Filmografia di Del Close


Vendetta trasversale


1989 – Azione, Thriller
Recitazione (Frank)
3.0 3.0

Originario della regione montuosa del Kentucky ma ormai inurbatosi nella polizia di Chicago, il sergente Truman si è fatto una fama di duro. Un giorno però gli uccidono il fratello più giovane Gerald e Truman si scatena. Sulle tracce degli assassini però si mette anche l'altro fratello, Briar, sceso dalle montagne deciso a farsi vendetta da solo.

L'ombra di mille soli


1989 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Dr. Kenneth Whiteside)
2.5 2.5

Nel corso della Seconda guerra mondiale, USA, Gran Bretagna e Canada diedero corpo a un progetto scientifico chiamato Manhattan Project, che portò alla realizzazione del primo ordigno atomico.

Blob, il fluido che uccide


1988 – Azione, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Reverendo Meeker)
3.0 3.0

In una città americana un rosso bolo viscoso, caduto a quanto pare dal cielo, incapsula e distrugge il corpo di un vecchio raccoglitore di lattine vuote. Poi tocca ad un ragazzo, compagno della graziosa Meg Penny, indi allo sceriffo, poichè la massa misteriosa è cresciuta, si è dilatata e dilaga per ogni dove, divorando ciò che più le aggrada. Si pensa ad un pessimo dono offerto alla Terra da qualche galassia con intenti chiaramente distruttivi, invece è un prodotto della guerra batteriologica, preparato in laboratorio e che ora il malvagio dottor Meddows sta sperimentando

Braccio vincente


1987 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Deacon Daniels)
5.0 5.0

Cully Cullen è un ragazzo abilissimo nel gioco dei dadi e parte quindi alla volta di Chicago deciso a vincere grosse somme di denaro. Qui viene ingaggiato come giocatore da una coppia di anziani avidi e poco raccomandabili. Il ragazzo è talmente fortunato che decide di rischiare in proprio nel locale di un certo George Cole e finisce per innamorarsi della moglie spogliarellista di costui...

La luce del giorno


1987 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Dott. Natterson)
0.0

Due fratelli appassionati di musica rock dedicano il loro tempo libero a suonare in un locale e a scontrarsi con la loro madre Jeannette che crede ancora nei valori tradizionali: famiglia, onestà, matrimonio.