Filmografia

Filmografia di Dawn Bradfield


'71


2014 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Sean's Mum)
3.7 3.7

Un soldato britannico, giovane e disorientato, viene casualmente abbandonato dal suo battaglione, dopo una rivolta avvenuta nelle strade di Belfast nel 1971.

La grande passione


2014 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Storia della creazione della Coppa del mondo e dei tre uomini onesti e integerrimi che l'hanno creata.

Moone Boy


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Orla) – 1 episodio
0.0

Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, il più giovane di una famiglia che vive in una piccola città rurale dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti che mette in atto contro ogni buon senso. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

Ballykissangel


1996 – Commedia, Drammatico
2001 – Recitazione (Elaine) – 1 episodio
0.0

La vita di una tranquilla cittadina inglese e dei suoi abitanti, le loro speranze, le storie d'amore, i misteri e le vicende di tutti i giorni, a partire dall'arrivo del nuovo prete, Peter Clifford, il cui arrivo in città non viene accolto molto calorosamente...

Disco Pigs


2001 – Drammatico
Recitazione (Consulente)
3.2 3.2

Darren e Sinead, due adolescenti soprannominati Pig e Runt sono nati nello stesso ospedale, quasi nello stesso istante e sono cresciuti praticamente insieme. I due sono legati quindi da un rapporto particolarmente stretto, vivono in un mondo tutto loro, difficilmente interagiscono con l'ambiente che li circonda, e la comunicazione tra loro è di natura quasi telepatica. Con l'avvicinarsi del loro diciassettesimo compleanno però, il rapporto tra di loro si farà ancora più malato.