Filmografia

Filmografia di David Scott


Il trono di spade


2011 – Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione – 1 episodio
4.4 4.4

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Marpiccolo


2009 – Drammatico
Fotografia
2.7 2.7

Tiziano, un ragazzo di diciassette anni, lotta per cambiare il suo destino, sullo sfondo di una Taranto oppressa dalla malavita. Con un padre malato di videopoker e una madre impegnata a contrastare l'installazione di un'antenna davanti a una scuola elementare, Tiziano finisce col mettersi in seri guai quando per rincorrere il sogno di cominciare una vita diversa in un posto lontano, con la sua ragazza, svaligia la cassaforte della villa del boss locale.

L'Uomo della Carità - Don Luigi Di Liegro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2006 – Drammatico
Fotografia
5.0 5.0

Storia di Don Luigi Di Liegro, dall'impegno a fianco dei minatori in Belgio negli anni Cinquanta alla rete di solidarietà costruita nei confronti dei tossicodipendenti e degli immigrati negli anni Novanta.

My Summer of Love


2004 – Drammatico
Fotografia
2.9 2.9

La campagna dello Yorkshire è teatro dell'incontro tra Mona, un "maschiaccio" di estrazione umile, e la raffinata e viziata Tasmin. Durante l'estate, le due ragazze si accorgono di avere molto da imparare l'una dall'altra, e molte cose da scoprire insieme.

Vite blindate (FILM TV)


1998 – Drammatico
Fotografia
0.0

La famiglia di un pentito di Cosa Nostra è costretta ad abbandonare Palermo per raggiungere il Lago di Garda. Il programma di protezione prevede per loro una nuova identità, ma non è facile adattarsi ad una vita così diversa da quella di prima.