Filmografia

Filmografia di David Saunders


JAG - Avvocati in divisa


1995 – Legal, Drammatico, Azione, Thriller
1998 – 2000 – Recitazione (Tech) – 2 episodi
2.8 2.8

La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo accusati di crimini, compresi l'omicidio, alto tradimento e attività terroristiche.

Genio in pannolino


1999 – Ragazzi, Commedia, Fantascienza, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Due scienziati cercano di dimostrare che i neonati sono dotati di una intelligenza eccezzionale, ma che crescendo la perdono a causa degli adulti..

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1996 – 1999 – Recitazione (Paramedico) – 3 episodi
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

La grande onda


1998 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Tre giovani surfisti girano il mondo alla ricerca dell'onda perfetta: Seychelles, Hawaii, Messico, per trovare l'onda gigante di dodici metri d'altezza. Quando la forza del mare è nelle giuste dimensioni, uno dei surfisti sa che è il suo turno di affrontare le onde ma la paura lo blocca. Incoraggiato e sollecitato, il giovane decide di provare, ma l'onda è troppo forte, lo travolge facendolo sprofondare sott'acqua e muore. Lo scenario quindi si trasferisce in Messico, dove adesso tocca a un altro surfista affrontare e vincere l'onda.

La guerra dei geni


1997 – Azione, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Ozzie, un ragazzo di 16 anni, è un genio del computer. Dopo essere stato espulso dalla scuola per le sue bravate, decide di vendicarsi mandando in tilt la rete scolastica interna. Mentre si trova nella scuola, l'esperto di sicurezza dell'istituto, assunto in origine proprio per bloccare le offensive informatiche di Ozzie, svela le sue reali intenzioni, e cioè rapire 10 studenti per poi chiederne il riscatto.