Filmografia

Filmografia di David Quesemand


Les invincibles


2013 – Commedia
Fotografia
0.0

Da piccolo Mohamed Boudhali, detto Momo, era una promessa del gioco delle bocce, ma non ha saputo investire sul suo talento e ora che è adulto, vive ancora con sua madre e organizza piccole truffe insieme a Jacky, suo complice e mentore. Quando però viene a sapere di un torneo internazionale - per il quale c'è in palio un premio di 500mila euro - Momo vede una possibilità di riscatto e si convince a partecipare alla competizione, rappresentando la Francia. La gara sarà l'occasione per un incontro speciale.

La fleur de l'âge


2012 – Commedia
Fotografia
0.0

Gaspard Dassonville ha 63 anni. La sua vita è all'insegna del piacere. L'uomo, produttore televisivo affermato, colleziona compagne trentenni e si ostina a ignorare ogni segnale del tempo che passa. Quando suo padre Hubert si ammala, Gaspard è costretto a fare i conti con la propria illusoria giovinezza. Il duo si trasforma in trio con l'arrivo di Zana, badante dalla fervente immaginazione che affascina padre e figlio.

C'est dur d'être aimé par des cons


2008 – Documentario
Fotografia
0.0

Per aver riprodotto le dodici caricature danesi che hanno scatenato la collera dei musulmani in ogni parte del mondo, Philippe Val, il proprietario del giornale satirico francese 'Charlie Hebdo' è stato consegnato alla giustizia. Un processo al di là delle regole seguito da Daniel Leconte in tempo reale.

Parlez-moi de la pluie


2008 – Commedia, Drammatico
Fotografia
2.5 2.5

Femminista appassionata e da poco entrata in politica, Agathe Villanova torna nella sua casa d'infanzia per aiutare la sorella a sistemare gli affari della madre deceduta un anno prima. La seguono, come un'ombra, Michel Ronsard, regista fallito, e Karim, il figlio della domestica, che devono realizzare un documentario sulle donne in carriera. Sotto un cielo d'estate perennemente uggioso, si dipanano i destini dei vari personaggi.

Paris, je t'aime


2006 – Romantico, Episodi
Fotografia
3.3 3.3

Film diviso in venti episodi, ambientati nella città - simbolo dell'amore: Parigi...