Filmografia

Filmografia di David Kagen


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Sam Eagen) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (MTB Rep) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Dr House


2004 – Drammatico, Medical
2008 – Recitazione (C.E.O.) – 1 episodio
4.1 4.1

Sotto la produzione esecutiva di Bryan Singer si da vita a una nuova serie sui misteri della medicina, in cui il cattivo è una malattia da sconfiggere e l'eroe un dottore combattivo e anticonvenzionale che non si fida di nessuno, tanto meno dei suoi pazienti.

Life


2007 – Poliziesco
2007 – 2008 – Recitazione (Avvocato di Betsy) – 2 episodi
3.6 3.6

Damien Lewis è un poliziotto che è stato condannato al carcere per errore. Dopo anni la sua innocenza è finalmente dimostrata e ritorna a far parte del corpo di polizia. Gli anni di prigione lo hanno cambiato però e la sua nuova visione della vita lo porta ad apprezzare anche le cose che diamo per scontate. Il suo nuovo capo è una donna, il tenente Davis, interpretato da Robin Weigert, mentre Brooke Langton riveste il ruolo di Constance, l'avvocato che è riuscita a liberarlo. Constance è sposata, ma tra i due scatta subito la scintilla dell'attrazione.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.