Filmografia

Filmografia di David Furnish


Gnomeo & Juliet: Sherlock Gnomes


2018
Produzione (Produttore)
0.0

Quando gli gnomi cominciano a scomparire misteriosamente dai giardini inglesi, Gnomeo, Giulietta e i loro amici decidono di invocare l'aiuto di Sherlock Gnomes, il più grande detective ornamentale, per rintracciare il colpevole. Sfortunatamente Sherlock non è poi così brillante come la sua controparte umana e i crimini contro gli gnomi continuano.

Rocketman


2015
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Biopic musicale fantastico dedicato alla vita di Elton John. Il film prende il via quando l'artista, ad appena 11 anni, vince una borsa di studio alla Royal Academy of Music e descrive la sua infanzia per poi passare alla giovinezza ribelle, al travestitismo e al look eccentrico, all'età adulta e ai numerosi successi in campo musicale.

Gnomeo & Giulietta


2011 – Commedia, Animazione, Fantastico, Ragazzi
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Stratford -Upon-Avon. Il Signor Capulet e la Signora Montague, il cui fanatismo per il giardinaggio non ha eguali, sono acerrimi nemici. I loro giardini sono stracolmi di Gnomi da giardino che, quando gli umani non sono nei paraggi, hanno preso l'abitudine di assumere gli stessi comportamenti negativi dei loro rispettivi proprietari. La faida ha assunto una natura ancor più personale tra gli Gnomi, tra i quali il semplice fatto di essere un Rosso o un Blu è fonte di una serie di pregiudizi che molti di loro non comprendono ma che neppure mettono in discussione. Le cose si complicano ...

Guest of Cindy Sherman


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato al commentatore della scena artistica Paul Hasegawa-Overacker e alla sua relazione con l'enigmatica fotografa Cindy Sherman.

Boygirl - Questione di sesso


2006 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Due ragazzi, Woody e Nell sono due vicini di casa da sempre, ma non potrebbero essere più diversi, ed oltretutto sono anche nemici giurati. Un giorno, davanti ad una statua atzeca, accade qualcosa di straordinario. Lui finisce nel corpo di lei, e viceversa. E dopo un comprensibile atimo di smarrimento, ne approfitteranno per distruggersi la vita a vicenda...