Filmografia

Filmografia di David Bergstein


Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick


2015 – Azione, Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Nel 1820 la nave baleniera Essex, con una ciurma di venti membri, salpa dal porto di Nantucket per far rotta verso il Pacifico del Sud. Nel mezzo dell'oceano la nave viene assaltata e risucchiata in mare da un capodoglio inferocito. La ciurma andrà alla deriva per più di novanta giorni su tre piccole barche, per poi soccombere al maltempo, alla fame e alle malattie.

Accidental Love


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.8 1.8

Alice è un'ingenua cameriera che rimane vittima di un incidente alquanto bizzarro. Alla ragazza viene sparato un chiodo in testa. L'incidente le causa comportamenti eccessivi e incontrollabili e la porta a intraprendere un viaggio alla volta di Washington D.C. e a lottare per ottenere una migliore assistenza sanitaria. Nella capitale si innamorerà di un membro del Congresso degli Stati Uniti che dovrà riuscire a trovare il coraggio per salvarla.

Professione inventore


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Robert Axle ha costruito la sua fortuna combinando prodotti di diversa utilità, inventandone di nuovi. Il malfunzionamento di uno di questi ne provoca l'incarcerazione e, rilasciato dopo otto anni, l'imprenditore deve ricostruire la sua vita e la sua carriera.

Love Ranch


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Negli anni '70 Joe e Sally Conforte aprono in Nevada il primo bordello legalizzato negli USA. Nel 1976 il loro Mustang Ranch diventa la scena di un omicidio, quello del pugile Oscar Bonavena, che si supponeva avesse una relazione con la Conforte, e che viene ucciso a colpi d'arma da fuoco.

Black Water Transit


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Jack è un uomo d'affari che sta cercando di aiutare suo figlio Danny, che è stato arrestato per rapina e spaccio di stupefacenti, ad uscire dal carcere. Egli cerca di corrompere Earl Pike, suo cliente ed ex colonnello dell'esercito che vorrebbe trasferire illegalmente la sua collezione di armi in Messico...