Filmografia

Filmografia di David Alexander


Cancel Christmas (FILM TV)


2010 – Commedia, Ragazzi, Romantico, Fantastico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Tempi durissimi per Babbo Natale costretto dai suoi superiori a far ritrovare lo spirito natalizio a tre ragazzini egoisti. Il povero Santa Claus, terrorizzato dalla possibilità di far cancellare per sempre il Natale, arriva sulla Terra e fingendosi bidello di una scuola, avvicina i tre, provando in tutti i modi a sciogliere i loro cuori ghiacciati.

Un nonno per Natale (FILM TV)


2007 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Bert, una vecchia star del cinema, si è ritirato dallo showbiz ed è stato allontanato da sua figlia e dalla nipote di 9 anni, Becca. Venduta la sua villa e in procinto di trasferirsi in una casa di cura, improvvisamente è costretto ad occuparsi della nipote quando la madre viene ricoverata in ospedale. Imparerà a volerle bene.

Il coraggio di ricominciare (FILM TV)


2004 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Monte Sheldon)
1.0 1.0

Annie Garriet è una giovane donna che si trasferisce con suo marito Ross e la loro figlia Taylor, una bambina di sette anni, in un ranch nel nord della California. Poco dopo però Ross abbandona la famiglia, e così Annie è costretta a darsi da fare...

Con gli occhi del cuore (FILM TV)


1999 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Il dodicenne Scott vive una vita solitaria a causa dei suoi problemi di apprendimento, fino a quando non conoscerà Anya, una vecchia signora cieca che intuirà la dislessia del ragazzo.

The Practice


1997 – Legal, Drammatico
1997 – Recitazione (Detective) – 1 episodio
2.8 2.8

L'avvocato difensore Bobby Donnell e il suo studio hanno una sola missione, garantire a tutti la miglior difesa possibile. Ai colpevoli e a coloro che non possono permettersi un avvocato, Bobby e il suo team offrono un impegno totale, spesso venendo a patti con la propria etica e con le proprie convinzioni morali. Pochi in città farebbero un lavoro come il loro e pochi, infatti, difendono i clienti come loro: sino alla fine.