Filmografia

Filmografia di Daveed Diggs


Tour de Pharmacy (FILM TV)


2017 – Commedia
Recitazione

Mockumentary che documenta la presenza massiccia del doping nel mondo del ciclismo professionale.

Black-ish


2014 – Commedia
2016 – 2017 – Recitazione (Johan) – 9 episodi
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

The Mayor


2017 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)

Commedia sul giovane aspirante rapper Courtney Rose che cerca in tutti i modi di farsi notare nel panorama musicale e diventare una star del rap. Courtney sfrutta un insolito metodo pubblicitario, quello di candidarsi a sindaco della sua città, il problema è che incredibilmente vince le elezioni e dovrà trovare un modo per soddisfare le aspettative dei suoi elettori.

Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Perry) – 3 episodi
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Wonder


2017 – Drammatico
Recitazione (Mr. Browne)

August (Auggie) Pullman è un bambino nato con una deformità facciale che finora gli ha impedito di frequentare la scuola. Adesso sta per iniziare il quinto anno alla Beecher Prep e sa che sarà dura integrarsi. Il fatto è che Auggie è un bambino normale con un aspetto fuori dall'ordinario. Ma riuscirà a convincere i compagni di scuola che è come tutti gli altri?