Filmografia

Filmografia di Dave Milton


L'occhio ipnotico


1960 – Horror
Scenografia
0.0

Il malvagio ipnotizzatore Desmond induce giovani e belle donne a compiere atti di automutilazione. Successivamente le donne non sanno spiegare i motivi dei loro insani gesti, proprio perché non si rendono conto di averli commessi. Ad aiutare Desmond nel suo criminale e misterioso piano è la sua bella assistente, ma il poliziotto Steve Kennedy comincia a indagare sugli strani accadimenti...

La casa dei fantasmi


1959 – Horror, Thriller
Scenografia
2.6 2.6

L'eccentrico milionario Frederick Loren invita cinque persone scelte a caso ad un macabro party tenuto dalla moglie Annabelle nella loro magione infestata dai fantasmi. Gli ospiti riceveranno un premio pari a 10.000 dollari a testa solo se riusciranno a trascorrere la notte ed a sopravvivere!

La regina di Venere


1958 – Avventura, Fantascienza
Scenografia
0.0

Richiamata da strani raggi provenienti dallo spazio, una spedizione approda sul pianeta Venere, governato da una perfida regina col volto coperto da una maschera d'oro. La regina ha inviato tutti gli uomini su un altro pianeta, scatenando la ribellione del suo popolo di amazzoni aiutate da quattro terrestri, costretti a rimanere in attesa dei soccorsi per un anno intero, tutti soli fra centinaia di donne.

Dino


1957 – Drammatico
Scenografia
3.0 3.0

Dino, appena uscito dal carcere minorile, accetta per ribellione di compiere una rapina progettata dal fratello maggiore Tony. Sheridan, che ha l'incarico di vigilare sul comportamento del protagonista, non ha nessun potere sul piccolo delinquente. L'apparizione di Shirley risolve la situazione: il ragazzo se ne innamora e si redime, conducendo anche il fratello sulla buona strada.

Mondo senza fine


1956 – Avventura, Fantascienza, Romantico
Scenografia
0.0

Gli scienziati John Borden, Eldon Galbraithe, Herbert Ellis ed Henry Jaffe sono convinti che si possa raggiungere il Pianeta Marte, dove loro ritengo possibile qualche forma di vita. Salgono tutti a bordo di un'astronave, diretti verso Marte. Arrivati nella sua orbita, girano cercando di prelevare alcuni campioni per i loro esperimenti. Un guasto tecnico però, provoca la perdita di quota e l'astronave inizia a precipitare raggiungendo una velocità spaventosa e sfondando così la barriera del tempo. Quando i quattro scienziati si risvegliano scoprono di essere sulla Terra, ma nel 2508, quando una terribile nube radioattiva ha trasformato gli ...