Filmografia

Filmografia di Darlene Kardon


New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2013 – Recitazione (Anziana) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Brooklyn Nine-Nine


2013 – Commedia
2013 – Recitazione (Grammy Nona Boyle) – 1 episodio
4.1 4.1

Una serie a metà tra la commedia e il crime che segue il Detective Jake Peralta, un poliziotto sveglio e in gamba che non ha mai dovuto lavorare più di tanto né rispettare troppo le regole grazie all'impressionante record dei suoi arresti. Ma le cose stanno per cambiare con l'arrivo del Capitano Ray Holt, che è estremamente ligio alle regole e pretende che tutti i suoi subordinati agiscano di conseguenza.

Liv & Maddie


2013 – Commedia, Drammatico, Teen
2013 – Recitazione (Eleanor) – 1 episodio
4.0 4.0

Le avventure quotidiane di due sorelle gemelle identiche nell’aspetto e diversissime nel carattere: Liv, star di Hollywood, e Maddie, eccezionale studentessa e autentico fenomeno nel basket. Quando Liv conclude il suo show di successo e torna a casa Rooney, le due adolescenti si ritrovano a dover dividere lo stesso tetto e la stessa scuola.

1600 Penn


2012 – Commedia
2013 – Recitazione (Reporter) – 1 episodio
3.5 3.5

Un'occhiata da vicino alla famiglia che vive all'indirizzo più famoso degli Stati Uniti. Magari saranno anche il Presidente e la First Lady, ma hanno gli stessi problemi che ogni genitore ha con i suoi figli. E si scopre che messe da parte le crisi internazionali e gli affari di stato la famiglia resta sempre la più complicata delle situazioni più difficili da affrontare.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Romantico, Crime
2007 – Recitazione (Signora Epstein) – 1 episodio
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.