Filmografia

Filmografia di Danny Kaye


I Robinson


1984 – Commedia
1986 – Recitazione (Dott. Burns) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Diritto d'offesa (FILM TV)


1982 – Drammatico
Recitazione (Max Feldman)
0.0

E' il 1977 e a Skokie, una cittadina dell'Illinois con una forte comunità ebraica, un'associazione neonazista cerca di organizzare una manifestazione. Gli abitanti del luogo cercheranno in tutti i modi di impedirne la riuscita.

La miliardaria


1960 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Tommy True)
3.2 3.2

Epifania Parerga, ereditiera italiana residente a Londra, si innamora di Ahmed el Kabir, un umile e ascetico medico indiano. Prima di sposarsi fanno un patto: entro tre mesi, lei dovrà riuscire a sopravvivere con 500 misere rupie, mentre lui si impegnerà a trasformare la somma di 150 sterline in 15.000.

I cinque penny


1959 – Drammatico, Musicale
Recitazione ('Red' Nichols)
0.0

Loring "Red" Nichols è un giovane trombettista proveniente dalla campagna, che va a cercar fortuna a New York negli anni '20. Dopo una breve esperienza nella Wil Paradise's band, forma i Five Pennies, complesso di Dixieland Jazz, in cui canta sua moglie Bobbie. Ma al picco della fama, la figlia dei due, Dorothy, si ammala di poliomelite.

Io e il colonnello


1958 – Commedia, Guerra
Recitazione (S.L. Jacobowsky)
0.0

Nella Polonia occupata dai nazisti, l'ebreo Jacobowsky fugge in Gran Bretagna insieme a Kaye, un ufficiale polacco dalle idee antisemite, che deve consegnare dei documenti alle autorità inglesi. I due impareranno a rispettarsi a vicenda, nonostante tra loro si sviluppi anche una competizione per la stessa donna.