Filmografia

Filmografia di Daniel Langlet


Contro il destino


1991 – Drammatico
Recitazione
0.0

Tornato a Parigi, Adrien, un diciannovenne sbandato, viene ammonito dal padre il quale ha appena concluso una discussione con Louise, la sua amante diciannovenne. Ben presto il ragazzo inizierà a provare una forte passione per la giovane amante del padre.

Big Men. 395 dollari l'oncia (FILM TV)


1988 – Azione, Poliziesco
Recitazione
2.0 2.0

Il malvivente Xavier viene arrestato dopo aver messo a segno una fruttuosa rapina, ma non rivela dove ha nascosto la refurtiva. Per scoprirlo, il detective Jack Clementi si finge detenuto e si fa rinchiudere nella stessa cella di Xavier.

L'iniziazione


1987 – Commedia, Erotico
Recitazione (Mr. Muller)
2.2 2.2

estate 1914 - Il quattordicenne Roger va a trascorrere nella bella villa di suo padre (che si occupa a Parigi di forniture militari) il suo periodo di vacanza. Roger si trova circondato da un nugolo di donne assai diverse dalla madre e, pertanto, in grande maggioranza gaie e disinibite. Ai giochi e giochetti personali, il garzoncello ancora ingenuo, ma voglioso, fa presto ad aggiungerne altri più significativi, per passare quindi alle delizie della iniziazione

Colpo di spugna


1981 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Paulo )
4.0 4.0

Senegal, 1939: un poliziotto pigro, disonesto e vigliacco uccide alcuni infami e si serve della sua amante per far assassinare la moglie e il suo ganzo.

Tranches de vie


1985 – Commedia, Fantascienza
Recitazione (Studioso / Amico del fidanzato)
0.0

Film in tre episodi: nel primo assistiamo alle avventure di tre falsi donnaioli, nel secondo vediamo le difficoltà di un traduttore tra la "Repubblica" d'Africa e l'Unione Sovietica, e nel terzo troviamo un dubbio: cosa si dà in prestito più volentieri? Un libro o la propria moglie?