Filmografia

Filmografia di Daniël Bouquet


The Blue Wave


2013 – Drammatico
Fotografia
0.0

Una comitiva di ragazze ancora intente a parlare di ragazzi, abiti e musica alla moda: ma i giorni spensierati stanno volgendo al termine, una nuova vita si approssima, e ciò si rivelerà insieme eccitante e pericoloso.

Hemel


2012 – Drammatico
Fotografia
0.0

Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni davvero nelle rispettive storie. Ma, un giorno, Gijs dichiara di essersi innamorato di Sophie: la donna è infatti sul punto di trasferirsi a vivere con loro.

Tricked


2012 – Drammatico
Fotografia
3.5 3.5

Durante la festa di compleanno organizzata dalla moglie, la vita di Remco, magnate immobiliare ricco e donnaiolo, sta per prendere una piega imprevista verso il peggio. Con i suoi partner commerciali che tramano contro di lui, Remco si ritrova a gestire l'arrivo improvviso dell'amante e del suo ex flirt d'ufficio, con una delle due che si rivela essere in dolce attesa.

An Angel in Doel


2010 – Documentario
Fotografia
0.0

Per completare l'espansione del porto di Antwerp, sono stati concessi i permessi per la demolizione del piccolo villaggio di Doel. La storia deve far spazio al futuro, ma l'anziana Emilienne non la pensa allo stesso modo. Lei è felice nella sua casa, circondata da un florido giardino, eppure è una delle poche persone rimaste in paese.

Nothing Personal


2009 – Drammatico
Fotografia
0.0

Sola nel suo appartamento vuoto, Anne osserva dalla finestra i passanti febbrili contendersi gli effetti personali e i mobili che ha appena accatastato sul marciapiede. La giovane si sfila un anello dal dito, lasciandosi così alle spalle il proprio passato. Quindi abbandona l'Olanda alla volta dell'Irlanda, dove ha scelto di condurre una vita vagabonda e solitaria, percorrendo a piedi e con lo zaino in spalla gli austeri paesaggi del Connemara. Pianta la tenda al centro di grandi spazi deserti o davanti al mare e nel freddo o sotto la pioggia assapora la solitudine - condizione peraltro non sempre facile ...