Filmografia

Filmografia di Dan Signer


A.N.T. Farm - Accademia Nuovi Talenti


2011 – Azione, Commedia, Ragazzi
2011 – 2012 – Sceneggiatura – 11 episodi 2011 – 2013 – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Chyna Parks è una giovane musicista, un vero prodigio che viene accettata in un programma esclusivo dedicato ai ragazzi che mostrano di avere talenti innati, l'Accademia Nuovi Talenti. Insieme alle sfide che le si presentano con questo nuovo corso di studi, Chyna dovrà trovare il suo posto tra i corridoi della nuova scuola, dove i suoi pari, più grandi di lei, non dimostrano particolare entusiasmo per i nuovi arrivati, specie quelli che come lei hanno saltato qualche anno grazie al loro potenziale.

Zack e Cody sul ponte di comando


2008 – Avventura, Commedia, Ragazzi
? – Sceneggiatura
3.5 3.5

I gemelli Zack e Cody Martin, insieme all'ereditiera London Tipton, si iscrivono a un liceo molto particolare, il 'Seven Seas High', che altro non è che una nave, la S.S. Tipton di proprietà del padre di London. La scuola non è che una delle strutture presenti sulla nave e le avventure dei ragazzi si svolgono sia a bordo che nelle località raggiunte via mare, l'Italia, l'India, la Grecia e tanti altri Paesi, dove incontrano culture diverse, allargando i loro orizzonti e collezionando nuove e imprevedibili avventure.

Zack e Cody al Grand Hotel


2005 – Commedia, Ragazzi
2007 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.1 3.1

Le vicende dei due gemelli Zack e Cody che vivino al Tipton Hotel, nella cui lounge la madre single lavora come cantante.

Una pupa in libreria


2005 – Commedia
2005 – 2006 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.0 3.0

Skyler Dayton viene assunta come commessa da The Stacks, libreria gestita dai fratelli Gavin e Stuart Miller. Reduce da esperienze sentimentali movimentate, Skyler cerca un'occupazione tranquilla e durante il lavoro si confida spesso con la cinica e pungente Katrina, dipendente della caffetteria interna.

Baby Bob


2002 – Commedia
? – Produzione (Co-Produttore) ? – Sceneggiatura
0.0

Una coppia di Los Angeles ha uno straordinario bimbo di sei mesi che parla come un adulto e perlopiù in dialetto siciliano. Provate ad immaginare un 'mini Padrino' o un membro della famiglia Soprano che dice la sua in ogni situazione: questo crea continui problemi, ma é proprio questo la fonte di ilarità continua. Suo padre Walter, che si occupa di pubbliche relazioni, è determinato a mantenere il segreto sulle qualità di Bob, al contrario sua moglie Lizzy vorrebbe mostrare a tutti le abilità del figlio, soprattutto alla madre Madeline che esalta continuamente le doti dell'altro nipote.