Filmografia

Filmografia di Dan Landin


The Yellow Birds


2016 – Drammatico, Guerra
Fotografia
5.0 5.0

Partiti a diciott'anni per l'Iraq. Talmente impreparati, talmente ingenui da credere che insieme ce l'avrebbero fatta. Bartle è devastato dal senso di colpa per non avere impedito che Murphy morisse. Per non essere riuscito ad attenuare la brutalità e l'orrore della guerra. Ora che è tornato a casa, vede Murphy ovunque. Insieme alle altre immagini dell'Iraq: i cadaveri che bruciano nell'aria pungente del mattino, i proiettili che si conficcano nella sabbia, le acque del fiume che ha inghiottito il loro sogno. E il tormento per la promessa che non ha saputo mantenere non gli ...

Under the Skin


2013 – Fantascienza
Fotografia
2.6 2.6

Isserley è un'aliena dalle sembianze umane che percorre più volte al giorno le autostrade deserte a caccia di prede umane sfruttando la sua avvenenza fisica come esca. Le cose cambiano quando Isserley inizierà a vedere diversamente gli umani ed entrerà in conflitto con la sua natura extraterrestre.

44 Inch Chest


2009 – Drammatico, Poliziesco
Fotografia
3.0 3.0

Scosso dalle infedeltà di sua moglie, Colin si ritroverà faccia a faccia con l'amante francese della donna, che viene sequestrato e tenuto in ostaggio dai suoi amici, perchè egli possa vendicare il proprio onore e riacquistare l'autostima perduta. La situazione tuttavia, si fa sempre più pericolosa e la vita dell'uomo ormai dipende da Colin e dai suoi amici.

The Uninvited


2009 – Drammatico, Horror, Thriller
Fotografia
2.3 2.3

Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva ...

Sixty Six


2006 – Commedia, Drammatico
Fotografia
2.0 2.0

Bernie Rubens è un timido dodicenne impegnato a organizzare il suo Bar Mitzvah. Il ragazzino desidera che la cerimonia sia indimenticabile, ma i genitori hanno fissato per sbaglio la data nello stesso giorno in cui si gioca la finale della Coppa dei Campioni del 1966, così se l'Inghilterra dovesse arrivare in finale nessuno si ricorderebbe della festa di Bernie.