Filmografia

Filmografia di Daisy Haggard


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2016 – Recitazione (Bets) – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2010 – 2011 – Recitazione (Sophie) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Episodes


2011 – Commedia
2011 – 2014 – Recitazione (Myra Licht) – 14 episodi
3.0 3.0

Matt LeBlanc viene ingaggiato per interpretare .. Matt LeBlanc nel remake, terribile, di una hit comedy series inglese in versione 'rimbecillita' dagli americani.

Honeymooner


2010 – Commedia
Recitazione (Jess)
0.0

Nel periodo in cui doveva essere in luna di miele, Fran si ritrova single a girare per Londra con i suoi due migliori amici: la sua ragazza l'ha lasciato quattro settimane prima del matrimonio. Mentre il giovane si trova a cercare di mettere una pietra sopra alla sua storia, i suoi amici Ben e Jon vogliono chiudere con le rispettive ragazze e si mettono in cerca di altro.

The Persuasionists


2010 – Commedia
? – Recitazione
0.0

Seguiamo le vicende quotidiane di cinque colleghi di un'agenzia pubblicitaria: Keaton, sempre alla ricerca di nuove conquiste amorose, Billy, intelligente e pigro, Emma, neurotica e ambiziosa e Clive, il boss australiano che esulta nella sua posizione di manager. Infine troviamo Greg, naive ed entusiasta che vuole disperatamente essere amorale come i suoi colleghi.