Filmografia

Filmografia di Daisy Gardner


Modern Family


2009 – Commedia
2015 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia sulle tribolazioni quotidiane della famiglia di Jay Pritchett. La famiglia comprende la seconda moglie di Jay, il figliastro, un figlio piccolo, e le famiglie dei suoi figli ormai adulti avuti dal primo matrimonio.

South Park


1997 – Animazione, Commedia
? – Sceneggiatura
3.4 3.4

Serie animata dalla satira feroce e dallo humor dissacrante, South Park racconta le storie quotidiane di quattro ragazzi, Stan, Kyle, Eric e Kenny che vivono in una piccola città del Colorado, spesso sconvolta da situazioni bizzarre. Gli autori usano le buffe figurine tondeggianti per vendicarsi del buonismo imperante della società statunitense, senza lasciare spazio per il politically correct.

Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Crusty Cashier) – 1 episodio 2007 – 2009 – Sceneggiatura – 5 episodi ? – Produzione (Co-Produttore)
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

Married


2014 – Commedia
2014 – Sceneggiatura – 3 episodi
5.0 5.0

Cosa è disposta a fare una coppia pur di salvare il loro matrimonio? Russ e Lina Bowman sono sposati già da un bel po' e la routine, i problemi, hanno logorato il loro rapporto: i litigi sono costanti, l'intimità in camera da letto inesistente... eppure Russ e Lina una volta erano i migliori amici l'uno dell'altra. Riusciranno a ricordare quel legame che li ha uniti e a risollevare le sorti del loro matrimonio?

Back in the Game


2013 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 1 episodio
2.0 2.0

Terry Gannon, una mamma single recentemente divorziata, torna a vivere con suo padre, un ex giocatore di baseball amante della birra. Terry si ritrova ad allenare la squadra di baseball di suo figlio e prima che se ne accorga è nuovamente immersa nel mondo dello sport che aveva giurato di lasciarsi alle spalle.