Filmografia

Filmografia di Cyril Delevanti


L'assassinio di Sister George


1968 – Drammatico
Recitazione (Ted Baker)
3.2 3.2

L'attrice June Buckridge, non più giovane e alcolizzata è nota come Sister George, il personaggio che interpreta in un serial della BBC. Sospettando che la sua parte stia per essere cancellata, June sfoga la sua frustrazione contro la sua fidanzata e convivente, Childie. Quando alla fine perde il lavoro e viene abbandonata anche da Childie, non le resta che accettare il nuovo ruolo offertole: la voce della mucca Clarabella in uno show televisivo per bambini...

Ironside


1967 – Drammatico
1967 – Recitazione (Commodore Wallace) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Il virginiano


1962 – Western
1967 – Recitazione (Stonecutter) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Missione impossibile


1966 – Azione, Avventura, Crime, Thriller
1966 – Recitazione (Cardinale Vossek) – 2 episodi
2.6 2.6

Le missione di una squadra di agenti del governo americano nota come Impossible Missions Force (IMF) e comandata da Jim Phelps.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1956 – 1966 – Recitazione (Turnkey) – 8 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.