Filmografia

Filmografia di Cynthia Zaven


Tramontane


2016 – Drammatico
Musiche

Un giovane cieco di nome Rabih vive in un piccolo villaggio del Libano e tira avanti cantando in un coro e modificando documenti in braille. Quando richiede il passaporto la sua vita cambia radicalmente. Egli infatti si rende conto che la sua carta d'identità, utilizzata nel corso dell'intera vita, si rivela essere falsa. Inizia così a viaggiare attraverso il Libano rurale alla ricerca di un suo certificato di nascita. In questo vero e proprio viaggio alla ricerca della propria identità, incontrerà molte persone e dovrà seguire diversi indizi per cercare di comprendere quale sia la sua vera storia.

The Valley


2014 – Drammatico
Musiche
0.0

Dopo un incidente con l'auto su una strada di montagna, un uomo perde del tutto la memoria. Sporco di sangue, vaga da solo sul sentiero deserto, finché non si imbatte in alcune persone con l'auto in panne; li aiuta a rimettere in moto la vettura, e loro per ringraziarlo lo portano con sé nella loro tenuta di Beeka Valley. Qui, l'uomo scopre un luogo che potrebbe decidere di non lasciare più...

Embers


2012 – Documentario
Musiche
0.0

Un dialogo tra due generazioni: la Tamara più anziana è la nonna, quella più giovane è la regista. Un dialogo per esplorare il passato e il presente. La nostalgia di un'epoca che non c'è più, ma che vede sopravvivere alcuni dei suoi membri. Un documentario che riguarda "un sentimento": sentimento di perdita e sparizione, di un tempo che è esistito e di cui ora sopravvivono solo i resti, quasi invisibili.

Le dernier homme (FILM TV)


2006 – Drammatico
Musiche
0.0

Il malessere del vivere, lo stordimento sociale, l'instabilità politica mediorientale, e in primo piano del Libano, raccontata con originalità e sorprendente rigore formale, emozionale e intellettuale descrivendo le giornate di un medico sempre più staccato dalla realtà. Mentre un serial killer commette omicidi.