Filmografia

Filmografia di Cynthena Sanders


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (ER Infermiera) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Tutti amano Raymond


1996 – Commedia
1997 – Recitazione (Paziente #1) – 1 episodio
2.9 2.9

Ray Barone ha una bella famiglia, un buon lavoro ed una casa a Long Island. Ha solo un problema: i suoi genitori, che vivono dall'altra parte della strada, ed il suo fratello geloso che gli stanno continuamente tra i piedi.

Beverly Hills, 90210


1990 – Teen, Romantico, Drammatico
1997 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.0 3.0

Prendendo spunto dai fratelli gemelli Brandon e Brenda, trasferitisi da Minneapolis in California e trovatisi a contatto con un mondo diverso dal loro, la serie descrive le vite e i problemi degli adolescenti dell'alta borghesia di Beverly Hills.

L'atelier di Veronica


1997 – Commedia
1997 – Recitazione (Segretaria) – 2 episodi
4.0 4.0

Veronica è una donna di successo che gestisce una delle più famose aziende produttrici di biancheria intima del mondo ed è anche una grande scrittrice di romanzi rosa. Il suo matrimonio però è ben altra cosa rispetto alle storie narrate sui libri: il marito, Bryce, poco bada alla fedeltà coniugale.

Willy, Il Principe di Bel Air


1990 – Commedia
1995 – Recitazione (Angela) – 1 episodio
3.3 3.3

Will, un ragazzo di Philadelphia, viene mandato dalla madre a vivere con i Banks, suoi parenti a Bel-Air, con l'intento di renderlo rispettabile come i parenti californiani. Ma in realtà il ragazzo e la famiglia si influenzeranno a vicenda.