Filmografia

Filmografia di Constantin von Jascheroff


Continuity


2016 – Drammatico
Recitazione

Una coppia di mezz'età che vive in una piccola città tedesca invita ripetutamente a casa diversi giovani per far eseguire loro un misterioso rituale. A cosa serve questa pratica e quali sono le reali intenzioni della coppia?

Systemfehler - Wenn Inge tanzt


2013 – Commedia, Musicale
Recitazione (Joscha)
0.0

L'ambizioso punk rocker Max e la ecoattivista Inge non possono sopportarsi da quando Max ha scritto una canzone offensiva su di lei, "When Inge is Dancing, che ha eseguito davanti all'intera scuola. Ben presto Max e i suoi compagni Fabio, Joscha e Lukas scoprono che la canzone è diventata una vera e propria hit non solo a scuola, ma anche nella scena musicale regionale. La loro band Systemfehler sta per decollare quando il chitarrista, improvvisamente, si infortuna e deve essere rimpiazzato.

Der kleine Rabe Socke


2012 – Animazione, Avventura, Commedia, Ragazzi
Recitazione (Biberbruder Henry (voce))
0.0

Il Piccolo Corvo, per una bravata, provoca un danno alla diga che minaccia di inondare la foresta. Per scongiurare il disastro, il volatile dovrà così chiedere aiuto ai suoi amici Pecora, Orso e Castoro. Una grande avventura attende tutti gli abitanti della foresta.

Post Mortem - Segreti dall'aldilà


2006 – Poliziesco
2008 – Recitazione (Tom Glanzel) – 1 episodio
5.0 5.0

Il dottor Daniel Koch e le dottoresse Vera Bergmann e Carolin Moritz collaborano con l'ispettore capo Ralf Brandt e con i medici Frederick Peyn e Thomas Renner per identificare e studiare vittime di serial killer o di criminali occasionali ancora attivi e sono spesso impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare vite umane.

Jagdhunde


2006 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Lars)
0.0

Henrik, il figlio sedicenne Lars e i loro due cani lasciano Berlino per trasferirsi nella remota regione di Uckermark, in Germania settentrionale, dove Henrik ha comprato una vecchia fattoria che ha intenzione di trasformare in un hotel specializzato in matrimoni e viaggi di nozze. Mentre si avvicina il Natale, Lars si organizza per trascorrere le vancanze con la madre Brigitte a Berlino, ma l'incontro con la coetanea Maria, ragazza sorda figlia del propietario del pub locale, lo spinge a cambiare idea.