Filmografia

Filmografia di Conphidance


American Gods


2017 – Drammatico, Fantastico
2017 – Recitazione (Okoye) – 1 episodio
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Six


2017 – Azione, Drammatico, Guerra
2017 – Recitazione (Collaboratore CIA) – 1 episodio
3.1 3.1

La serie drammatica segue la missione di un team di Navy SEAL, il Team Six, incaricato di eliminare un leader talebano in Afghanistan. La missione prende una piega imprevista quando si scopre che un cittadino statunitense sta collaborando con i terroristi.

Good Behavior


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Autista) – 1 episodio
4.5 4.5

Letty Dobesh è una ladra appena rilasciata di prigione decisa a rimanere fuori dai guai, ma quando incappa in un killer ingaggiato per uccidere la moglie di un uomo, Letty tenta di mandare all'aria l'operazione, entrando in rotta di collisione con il killer e finendo in una pericolosa relazione con lui.

Survivor's Remorse


2014 – Commedia
2015 – Recitazione (Tyrone) – 1 episodio
1.0 1.0

Grazie a una combinazione di talento e fortuna, Cam Calloway e Reggie Vaughn sono riusciti a raggiungere un livello di fama e gloria a cui non avrebbero mai neanche aspirato, mentre crescevano sulle strade dei quartieri poveri di Philadelphia. Adesso che sono finalmente "arrivati" in alto però, le difficoltà non mancano, tra i problemi finanziari, le luci soffocanti della ribalta, le relazioni amorose e talvolta il senso di colpa di aver raggiunto questo successo insperato.

Satisfaction


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Musician) – 1 episodio
3.5 3.5

Serie drammatica che ruota intorno a un'esplorazione del matrimonio moderno, e le sue problematiche, attraverso la vita di una coppia, Neil Truman e sua moglie Grace. La storia si propone di rispondere all'interrogativo "Cosa fare quando si ha tutto e non è abbastanza per essere felici?", usando tematiche scioccanti e fuori dagli schemi.