Filmografia

Filmografia di Connie Gilchrist


Il boia è di scena


1965 – Giallo, Horror
Recitazione (Ramona Ryerdon)
0.0

Duke Duquesne è un mago illusionista dal carattere particolarmente eccentrico. La figlia Cassie gli viene portata via all'età di due anni e solo la notizia della morte dell'uomo, venti anni dopo, convince la giovane donna a tornare a Los Angeles e partecipare al funerale. Scoprirà di avere ereditato la villa paterna, purché riesca a resistere lì, da sola, per sette notti.

Madame P... e le sue ragazze


1964 – Drammatico
Recitazione (Hattie Miller)
0.0

Polly viene sedotta da un poco di buono, un certo Frank Costigan, ed è per lui che lascia il lavoro e la casa di suo zio in cui vive. Quando Polly si accorgerà dell'errore commesso è ormai troppo tardi, perchè suo zio e tutta la sua famiglia ha deciso di disconoscerla. Alla ragazza allora non rimane che diventare una delle "protette" di Frank. In un raffinato appartamento allestisce una casa di tolleranza, fin quando un musicista, si innamora di lei...

La pelle che scotta


1962 – Drammatico
Recitazione (Nurse Connie Dean)
0.0

Dinne una per me


1959 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Mary)
0.0

Padre Conroy è preoccupato per una sua giovane parrocchiana, Holly, che per mantenere suo padre malato ha trovato lavoro come ballerina in un club frequentato da tipi poco raccomandabili. Conroy non è convinto dal proprietario del club Tony Vincent e dalle sue frequentazioni, quindi cerca di tener d'occhio la ragazza.

La signora mia zia


1958 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Norah Muldoon)
0.0

Un ragazzino rimane orfano e viene affidato alle cure di sua zia Mame, una donna stravagante e dinamica che gli insegna a vivere e quando diviene adulto gli trova anche la moglie giusta.