Filmografia

Filmografia di Colin Matthews


The Bad Education Movie


2015 – Commedia
Recitazione (Mchael Hoye, M.P.)
0.0

Il professor Wickers e la sua classe si imbarcano in un'ultima gita scolastica, dopo la fine della scuola secondaria.

Rosamunde Pilcher: la vendetta di Evita


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Passeggero del bus)
2.4 2.4

Alla ricerca del padre di cui non ha notizie da tempo, Evita arriva in Inghilterra e incontra l'attuale moglie dell'uomo, Louise, che però non si dimostra collaborativa. A quel punto Evita chiede all'avvocato Peter Morrison di citarla in giudizio per richiedere i suoi diritti. Ma la figlia di Louise è il grande amore dell'avvocato.

Rosamunde Pilcher: le onde del passato


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Visitatore dello zoo)
2.6 2.6

La zoologa Alex Reading, dopo vari anni all'estero, rientra in Cornovaglia per dirigere il Bioparco. Ma lo zoo privato è stato acquistato dall'avvocato Philip Burlington, che l'ha assunta perché è il suo ex fidanzato e spera di riconquistare la donna.

Rosamunde Pilcher - Alla ricerca della felicità (FILM TV)


2012 – Drammatico, Romantico
Recitazione (The Postman)
2.6 2.6

Il giorno del suo cinquantatreesimo compleanno, Ella Dempsey scopre che il marito la tradisce. Affranta, si reca alla stazione ferroviaria con l'intenzione di gettare la fede nuziale sotto i binari, ma un movimento maldestro la fa scivolare proprio mentre sta per arrivare un treno. Proprio in quel momento un passante, convinto di trovarsi di fronte a un tentativo di suicidio, evita il peggio, e inizia a redarguire Ella con una serie di discorsi sull'importanza della vita. Colpita dall'accaduto, Ella decide di dare una svolta alla sua esistenza, inseguendo un vecchio sogno e lasciandosi alle spalle casa e ...

Rosamunde Pilcher: un mistero dal passato


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Maggiordomo)
4.3 4.3

Suor Mary, dopo una serie di strani episodi avvenuti nell'orfanotrofio in cui opera, chiede a sua nipote Sabrina, ufficiale di polizia, di indagare. La giovane, fingendosi novizia, incontra l'architetto Tom che aiuta le suore restaurando l'edificio. Durante le sue indagini Sabrina scopre che l'uomo è in realtà in cerca dei suoi veri genitori che lo diedero in adozione proprio in quell'edificio.