Filmografia

Filmografia di Colin Fox


National Museum - Scuola di avventura


2010 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantastico, Storico, Giallo, Fantascienza
2010 – Recitazione (Dante Morneau) – 1 episodio
3.8 3.8

Henry Griffin non è un ragazzo come gli altri, per anni ha girato il mondo insieme ai suoi genitori antropologi, ma la sua più grande sfida sarà quella di tornare a vivere negli States e frequentare la Smithson High School a Washington D.C., il posto più strano dove gli sia capitato di vivere. Insieme a suo cugino Jasper e all'amica Maggie usa le esperienze accumulate durante i suoi viaggi per risolvere i misteri che si aggirano nel suo liceo.

One Week


2008 – Drammatico
Recitazione (Padre O'Neill)
3.0 3.0

In una settimana viene narrata la storia di Ben Tyler, giovane uomo che si allontana dalla sua quotidianità fatta di un matrimonio in crisi, un lavoro insoddisfacente e una diagnosi che lo condanna a morte, per cercare di vivere pienamente il tempo che gli rimane.

Linea diretta con la morte (FILM TV)


2001 – Azione
Recitazione (Frederick Rankin)
0.0

Dick Dashton, un magistrato di Chicago, e sua moglie Dorothy, giornalista di cronaca rosa, conducono un popolare programma radiofonico del mattino. I due cercano di rintracciare una donna misteriosa con la quale sono entrati in contatto: gli indizi li porteranno al museo cittadino, a un'organizzazione criminale e a una ricca e strana famiglia.

Our Fathers (FILM TV)


2005 – Drammatico
Recitazione (Daniel Kibbe)
0.0

La storia di padre John J.Geoghan, un prete di Boston che viene accusato di abuso di bambini. La sua storia si incrocia con quella di un avvocato che ha poco da perdere e scoppia lo scandalo, prima sui giornali locali, poi in tutto il mondo, e il caso Geoghan arriva sul tavolo del cardinale Law arcivescovo della città e confidente del Papa.

Wonderfalls


2004 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (Fred Bradley) – 1 episodio
3.5 3.5

La vita di Jaye Taylor, ventiquattrenne che lavora come impiegata in un negozio di souvenirs nelle vicinanze delle cascate del Niagara, cambia all'improvviso quando si rende conto di essere in grado di comunicare con una serie di oggetti inanimati che le danno consigli su come comportarsi per fare del bene a chi la circonda.