Filmografia

Filmografia di Clinton Valencia


Telenovela


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Nico) – 1 episodio
2.5 2.5

Comedy che getta uno sguardo dietro le quinte di una telenovela, con particolare attenzione alla star che la interpreta la cui vita è ancora più sensazionale e drammatica di quella fittizia che interpreta in TV.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Worm Kid) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

The Night Shift


2014 – Medical, Drammatico, Commedia
2015 – Recitazione (Roy Hinojosa) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama che segue le vicende "notturne" del team di dottori e infermieri che si occupa del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Memorial.

Un blog da cani


2012 – Commedia
2012 – Recitazione (Tyler giovane) – 1 episodio
2.0 2.0

Avery Jennings e Tyler James sono due fratellastri di Pasadena e si detestano, ma la loro rivalità viene messa da parte quando scoprono che il cane di famiglia, Stan, ha l'abilità di parlare ed è il prolifico autore di un blog dove racconta quello che accade in famiglia. I due fratelli e la sorella Chloe decidono di mantenere il segreto di Stan e di non svelare nulla ai genitori, temendo le conseguenze di quello che potrebbe accadere al loro amico a quattro zampe.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...