Filmografia

Filmografia di Claudio Martínez


El telón de azúcar


2005 – Documentario
Montaggio
0.0

Con questo documentario, Camila Guzmán Urzúa racconta la sua infanzia a Cuba, tra gli anni '70 e '80

Salvador Allende


2004 – Documentario
Montaggio
2.5 2.5

11 settembre 1973. Giorno tremendo e simbolico per il Cile. Il governo dell'Unione popolare è rovesciato in circostanze tragiche. Il Presidente Salvador Allende si suicida piuttosto che cadere nelle mani dei militari, la sua feroce volontà di salvaguardare i valori democratici del suo paese gli sarà fatale.

Ricordi della casa gialla


1989 – Commedia, Drammatico
Montaggio
4.0 4.0

L'anziano João de Deus, pieno di acciacchi e senza lavoro, vive in una squallida pensione gestita da due Violeta e sua figlia. Quando tenta di stuprare la giovane, João inizia a vivere da barbone, fino a quando ridotto a una larva umana, finirà in un istituto psichiatrico.

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1976 – Recitazione (Julio) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1975 – Recitazione (Victorio) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.