Filmografia

Filmografia di Claudia Michelsen


The Same Sky


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Dagmar Cutter) – 3 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica ambientata nel periodo della Guerra Fredda in Germania racconta il fato di due famiglie che vivono sui lati opposti del Muro di Berlino. La storia procede attraverso le vicende di un agente della Germia Est, un cosiddetto "Romeo" perchè usa la tecnica della seduzione sulle sue vittime, e il suo più recente obiettivo, una donna che vive nella parte ovest della città.

Nocedicocco - Il piccolo drago


2016 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Adele)
2.0 2.0

Un piccolo drago deve controllare l'erba del fuoco, che ha fatto sì che i draghi del suo gruppo divenissero sputafuoco. Allo scopo di trarre in salvo un piccolo vitello Nocedicocco, questo il nome del giovane drago, causa però involontariamente un incendio e così si trova costretto a ingegnarsi per trovare una soluzione al problema.

Berlin Station


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Patricia Schwarz) – 7 episodi
3.8 3.8

Spy thriller che segue Daniel Meyer, nuovo agente della CIA a Berlino. La sua missione è quella di scoprire una talpa all'interno della sede estera dell'agenzia, una fonte che ha svelato informazioni top secret a un noto "gola profonda" di nome Thomas Shaw.

Honig im Kopf


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Tilda adora suo nonno Amandus ma l'uomo, ammalato di Alzheimer, non è più quello di una volta. Contro il volere della ragazzina, suo padre Niko, figlio di Amandus, decide di portarlo in una clinica specializzata. Sarà proprio la nipotina Tilda a farlo uscire di nascosto per intraprendere insieme al nonno il viaggio a Venezia che avevano sempre sognato insieme.

Der kleine Drache Kokosnuss


2014 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Adele (voce))
0.0

Il villaggio dei draghi è in agitazione: la preziosa erba di fuoco è stata rubata. Il piccolo drago Kokosnuss vede finalmente la possibilità di dimostrare a sua famiglia, che ci si può fidare di lui. Nonostante non sappia ancora volare bene, vuole assolutamente ritrovare l’erba di fuoco.