Filmografia

Filmografia di Clara Bryant


Numb3rs


2005 – Crime, Drammatico
2006 – Recitazione (Female Studente) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Bone eater - Il divoratore di ossa (FILM TV)


2007 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Kelly Evans)
1.5 1.5

Tre operai edili irrompono sul suolo di un antico cimitero indiano, dove scoprono degli antichi e misteriosi ruderi. I resti, una volta estratti dalla terra, liberano uno spirito maligno conosciuto come “Il Mangiatore di Ossa” che diventa sempre più forte ad ogni vittima mietuta. Lo sceriffo Evans e sua figlia cercheranno l’aiuto di una saggia ragazza indiana per sventare il terribile pericolo prima che sia troppo tardi!

Buffy - L'ammazzavampiri


1997 – Fantastico, Drammatico, Azione, Horror
2002 – 2003 – Recitazione (Molly) – 7 episodi
4.0 4.0

La liceale Buffy Summers scopre di essere la "prescelta", una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all'Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro "maledetto" dagli zingari, che ha rubato il cuore dell'impavida Cacciatrice.

L'eredità di Michael (FILM TV)


2002 – Drammatico
Recitazione (Mary Faith Rapple)
4.5 4.5

Mary Faith Rapple non ha molti amici. Infatti passa le giornate tra i suoi studi e suo padre. L'incontro con un giovane solitario cambierà la sua vita, ma sarà anche causa di nuovi dolori e nuove responsabilità.

L'amante perduto


1999 – Drammatico
Recitazione (Dafi)
2.0 2.0

Dafi, 13 anni, teme che i suoi genitori possano separarsi lasciandola sola, e confida la sua storia allo scrittore che vive di fronte e che vede ogni notte al lavoro. I genitori di Dafi sono ancora legati affettivamente, ma il loro rapporto si è spento dopo la morte del primogenito in una incidente. Un giorno il padre di Dafi porta a casa un ragazzo, Gabriel, venuto da Parigi a far visita alla nonna in coma, e sua moglie se ne innamora, vede3ndo in lui il figlio perduto. Nel frattempo dafi conosce Na Im, un quindicenne palestinese di cui si innamora ...