Filmografia

Filmografia di Claire Nadeau


Apnée


2016 – Commedia
Recitazione

Céline, Thomas e Maxence decidono di sposarsi. Tutti e tre insieme.Per raggiungere il loro poco ortodosso obiettivo, attraverseranno l'intera Francia alla ricerca dei propri ideali...

Capital


2012 – Drammatico
Recitazione (Déjeuner famille mère Marc)
3.0 3.0

Un rampante manager diventa CEO di una grossa banca e inizia un serrato braccio di ferro con il consiglio direttivo, poco propenso a tollerare l'intenzione del nuovo arrivato di prendere il controllo assoluto dell'istituto, anche con l'uso di mezzi poco leciti e l'appoggio di finanzieri americani.

Les Tuche


2011 – Commedia
Recitazione (Mamie Suze)
2.0 2.0

A Bouzolles tutti conoscono la famiglia Tuche. Jeff, Cathy e i loro tre figli vivono secondo la filosofia che sostiene che l'uomo non è fatto per lavorare. Così la famiglia tira avanti godendosi il tempo libero, povera, ma felice. Finché un giorno cento milioni di euro vinti alla lotteria cambieranno le cose sconvolgendo l'equilibrio faticosamente costruito.

La vie privée


2005 – Drammatico, Fantastico
Recitazione
0.0

Sofiane si reca con la madre Geneviève nella grande villa 'Vita Privata', nel Pays Noir. Qui conosce Maria e insieme a lei assiste a strani fenomeni dal sapore fantastico, come l'improvviso dissolversi del loro ospite, Mellifond, e scopre che un altro invitato presso la villa, lo scrittore Vaudrey, è un impostore che si fa scrivere i libri da un prestanome. Ma alla fine del soggiorno, tutto quanto sembrerà un'illusione.

I visitatori 2: Ritorno al passato


1998 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Cora de Montmirail)
0.0

Il nobile Goffredo de Montemirail e la bella Fremebonda di Pouille sono prossimi alle nozze ma, all'ultimo momento, si scopre che i gioielli del cavaliere, tra cui anche una preziosa reliquia che assicura prosperità e fertilità alla famiglia, sono scomparsi. In realtà i gioielli sono stati dimenticati, durante il precedente viaggio nel tempo da parte di Goffredo, nel XX secolo e, per recuperarli, si trova costretto ad affrontare un nuovo viaggio.