Filmografia

Filmografia di Claire Lautier


Grey's Anatomy


2005 – Romantico, Drammatico, Medical
2005 – Recitazione (Shelley) – 1 episodio
3.6 3.6

Le vicende quotidiane dello staff medico di un ospedale di Seattle viste attraverso gli occhi di Meredith Grey, che parte come tirocinante insieme a quattro amici per poi diventare uno dei chirurghi della struttura.

Law & Order: Unità speciale


1999 – Drammatico, Crime, Legal
1999 – Recitazione (Shelley Brown) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

King


2011 – Poliziesco
2012 – Recitazione (Donna Fielding) – 1 episodio
3.4 3.4

Il detective della omicidi Jessica King riesce a vedere dettagli che agli altri sfuggono: sulla scena del crimine, nelle prove e nel comportamento dei sospettati. La sua capacità di pensiero ed il suo unico occhio per i dettagli le permettono di risolvere i casi più complessi. Ma la donna ha anche una ulteriore qualità: a Jess non importa di piacere alla gente, e questa caratteristica finisce per metterla spesso nei guai.

Numb3rs


2005 – Drammatico, Crime
2005 – Recitazione (Erica Logan) – 1 episodio
3.3 3.3

Il matematico Charlie Eppes fornisce consulenze a suo fratello Don Epps, agente speciale dell'F.B.I., collaborando alla risoluzione dei casi applicando complesse equazioni ai comportamenti criminali, riuscendo a prevenirli e a incastrare i colpevoli. I rapporti professionali spesso interferiscono tra i due fratelli, per fortuna la presenza del papà Alan e dell'amico Larry rasserena l'atmosfera quando diventa troppo pesante.

Elf


2003 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Reporter)
2.4 2.4

Una sera di Natale di tanto tempo fa, in un orfanatrofio un bambino piccolo si era infilato dentro il sacco di giocattoli di Babbo Natale e, non essendosene accorto nessuno, era finito per errore nel laboratorio di Babbo Natale al Polo Nord. Benché subito preso sotto l'ala protettiva del padre adottivo ed educato come un elfo, diventa chiaro, quando cresce fino a diventare tre volte più grande di tutti gli altri, che Buddy non si adatterà mai nel mondo degli elfi. Quello di cui ha bisogno è di ritrovare la propria famiglia.