Filmografia

Filmografia di Christopher Benjamin


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2008 – Recitazione (Colonnello Hugh) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Magiche leggende (FILM TV)


1999 – Fantastico, Ragazzi, Avventura, Commedia, Romantico
Recitazione
2.5 2.5

Quando il manager Jack decide di comprare un intero paesino in Irlanda per trasformarlo in una casa di riposo per ricchi, si accorge che la zona è fatata e che da secoli è in corso una lotta tra folletti e gnomi arcieri

Magiche leggende - Gnomi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1999 – Avventura, Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
4.4 4.4

Jack Woods è un uomo d'affari americano che affitta una baita sull'isola incantata di Emerald, dove vive una famiglia di Leprecauni. Il figlio del leprecauno Seamus Muldoon e i suoi amici, si intrufolano alla festa in costume delle fate e Muldoon si innamora della principessa Jessica. Il loro amore però è ostacolato da una vecchia faida tra le fate e i leprecauni e per portare pace viene scelto proprio Jack Woods, che viene trascinato in una magica e meravigliosa avventura.

Orgoglio e pregiudizio


1995 – Drammatico, Romantico
1995 – Recitazione (Sir William Lucas) – 4 episodi
2.4 2.4

Adattamento del classico della letteratura firmato da Jane Austen, racconta la storia di Elizabeth Bennet, una giovane donna che impara a smantellare i suoi pregiudizi sociali e ad apprezzare la differenza che esiste tra il superficiale e ciò che conta davvero.

Orgoglio e pregiudizio (MINISERIE TV IN 6 PARTI)


1995 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Sir William Lucas)
3.4 3.4

Di famiglia povera Elizabeth Bennet vive circondata dall'affetto del padre e delle giovani sorelle ma sotto la pressione della madre, ossessionata dall'idea di combinare un buon matrimonio per le figlie. Ad un ballo Elizabeth conosce il facoltoso Fitzwilliam Darcy ma tra i due è odio a prima vista. Indispettita dalla freddezza, dall'arroganza e dai modi rudi di Darcy, Elizabeth giura a sé stessa che non avrà mai nulla a che fare con quell'uomo. Ma il destino ha in serbo numerose sorprese.