Filmografia

Filmografia di Christoph Hahnheiser


Persécution


2009 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.7 2.7

Il trentacinquenne Daniel ha un'esistenza piena di occupazioni ma solitaria, vivacizzata solo dalla relazione con Sonia, una donna con la quale non si decide a impegnarsi, ma di cui non può più fare a meno. Quando dal nulla spunta nel suo appartamento un uomo misterioso, quello che Daniel pensava fosse un avvenimento unico incomincia a ripetersi. La persecuzione incomincia a minare la sua tormenatata relazione con Sonia, che improvvisamente decide di abbandonarlo. L'uomo resta di nuovo solo con delle domande a cui trovare risposte: chi è quest'uomo? Perché lo perseguita? E a che scopo?

Liverpool


2008 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Dopo aver trascorso buona parte della sua vita sulle navi, un marinaio fa ritorno al suo paese natale, in Tierra del Fuego.

La possibilité d'une île


2008 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

In un futuro inquietante, dominato da cloni degli umani che sembrano aver pagato l'immortalità con la perdita della capacità di provare emozioni, Daniel24 e Daniel25, trovano i diari del loro "originale", Daniel1, vissuto ai nostri giorni.

Minotauro


2006 – Fantastico, Horror
Produzione (Co-Produttore)
1.0 1.0

Durante l'Età del Ferro, un'ombra grava su un piccolo villaggio isolato, i cui abitanti, per generazioni, sono stati costretti a sacrificare i giovani per offrirli ad una bestia mitologica, il Minotauro, che che vive in un grande palazzo. Theo, ossessionato dalla perdita del suo amore in un recente sacrificio, è convinto che la bestia in realtà non esista e che la sua ragazza viva come una schiava all'interno del Palazzo. Suo padre Cyrnan, capo del villaggio, cerca di farlo ragionare, ma Theo è determinato a recarsi al Palazzo per scoprire la verità a tutti i costi.

Semana Santa


2002 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Una detective della polizia spagnola arriva a Siviglia per indagare insieme a due colleghi su tre omicidi che sembrano essere stati commessi da un serial killer, ma in realtà sono opera di una setta religiosa che tenta di eliminare alcuni testimoni che potrebbero mettere in luce alcuni segreti risalenti al periodo della dittatura di Franco.