Filmografia

Filmografia di Christiane Paul


Paranoid


2016 – Crime, Drammatico, Thriller
? – Recitazione (Linda Felber)
2.4 2.4

Mistery crime che segue le indagini per l'omicidio di una dottoressa avvenuto di fronte a numerosi testimoni. Il caso viene affidato a un gruppo di detective che finirà coinvolto in un oscuro mistero che si dipana attraverso tutta l'Europa. Dalla loro parte, una serie di indizi e messaggi inviati da una persona che rimane nell'ombra facendosi chiamare Ghost Detective.

Lola auf der Erbse


2014 – Ragazzi, Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Lola vive con la sua mamma Loretta su una casa galleggiante. Ha undici anni ma la vita l'ha messa già a dura prova: suo padre manca da due anni e non si hanno sue notizie, lei e la mamma rischiano di essere sfrattate e per di più il nuovo compagno della mamma cerca invano di prendere il posto del padre scomparso...

Eltern


2013 – Commedia
Recitazione (Christine)
0.0

Coppia moderna, Christine e Konrad hanno organizzato alla perfezione le loro vite: Konrad si occupa della casa, Christine lavora. Saranno però costretti a rivedere i rispettivi ruoli quando Konrad riceve un'offerta per un nuovo lavoro, troppo allettante per rinunciarvi.

Heroes (FILM TV)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Sophie Ritter)
0.0

Settembre 2013: un satellite francese per le telecomunicazioni precipita appena fuori dalla porta di Barndeburgo, provocando decine di vittime. Ma è solo il primo di una serie di catastrofiche cadute di impianti orbitali. La ragione dietro questo disastro è un esperimento tentato da un gruppo di scienziati grazie a un potentissimo acceleratore di particelle. L'esperimento doveva replicare in scala ridotta il Big Bang ma ora minaccia l'esistenza stessa del pianeta.

Generation War (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2013 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione (Lilja)
2.8 2.8

Berlino, 1941. Cinque amici, ansiosi di diventare eroi, vedranno le loro vite cambiare in modo drastico sotto i terribili colpi della II Guerra Mondiale e l'insensata follia dell'ideologia nazista.