Filmografia

Filmografia di Christian Molina


11-11-11


2011 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.2 2.2

Joseph Crone è uno scrittore americano di successo. In seguito alla morte del figlio e della moglie decide di intraprendere un viaggio dagli Stati Uniti a Barcelona, dove dovrebbe ricongiungersi con il fratello Samuel e Richard, il padre in fin di vita. Alcuni strani eventi, però, costringono Joseph ad accorgersi che, all'interno della sua vita, il numero 11 è davvero ricorrente. Presto la curiosità si trasforma in ossessione e lo scrittore pian piano si rende conto che il numero 11 nasconde un terribile segreto e non soltanto per lui ma anche per l'intera umanità. Isolato in un paese ...

I Want to Be a Soldier


2010 – Horror
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Alex è un bambino di otto anni, affascinato dalla violenza che vede in televisione e nei videogiochi. Il bambino inizia ad avere problemi di comunicazione con i suoi genitori e con i compagni di scuola, e per questo si chiude in se stesso, inventandosi due amici immaginari: l'astronauta Capitano Harry e il suo alter ego, il Sergente Cluster. Quando sua madre partorisce due gemelli, Alex inizia a sentirsi solo, trascurato, quasi messo in disparte dall'arrivo dei fratellini. Tradito e ferito, riesce a far sì che suo padre lo ricompensi con qualcosa che aveva sempre desiderato: una televisione nella ...

Valérie - Diario di una ninfomane


2008 – Drammatico, Erotico
Regia
2.2 2.2

La cronaca delle avventure sessuali di una ragazza francese della classe media, la sua caduta verso la prostituzione e la sua finale e definitiva redenzione. Valérie ha 28 anni ed è alla ricerca di continui incontri per appagare i propri bisogni di natura sessuale. La ragazza ha fatto del sesso il suo stile di vita, e attraverso di esso conosce l'amore e una carriera nel mondo della prostituzione, due esperienze che Valérie sceglie di vivere fino in fondo.

Chuecatown


2007 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
0.0

Victor, un giovane bello ed elegante, lavora in un'agenzia immobiliare nella nota Chueca nei dintorni di Madrid. L'uomo nasconde un terribile segreto: rende disponibili alla vendita gli appartamenti dei quali ha assassinato le anziane proprietarie dopo avere tentato invano di sedurle. Li ristruttura e li vende a facoltose coppie gay. Il suo obiettivo è quello di trasformare Chueca in un luogo simile al quartiere di Soho a Londra.

El triunfo: The Beat Of The Streets


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Anni 80. In un quartiere degradato vivono Nen ed i suoi amici Palito, Topo e Tostao. Il distretto è controllato da tre anziani mercenari: Gandhi, Fontán e Andrade. Nen sogna di fare carriera come suonatore di rumba visto che suo padre, El Gaucho, era un eccellente cantante. Quando scopre la verità sulla sua morte il primo impulso è il desiderio di vendetta.