Filmografia

Filmografia di Christian Angermayer


The Aspern Papers


2018 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Morton Vint è un giovane scrittore ed editore affascinato dal poeta romantico Jeffrey Aspern. Vint cerca così di entrare in possesso delle lettere che l'uomo ha scritto decenni prima alla sua amante, Juliana, che ora vive con la nipote in un palazzo veneziano. L'editore proverà a cercherà quindi di sedurre la giovane pur di riuscire a ottenere quello che desidera.

The Exception


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Seconda Guerra Mondiale. Un soldato tedesco deve indagare per capire se la resistenza olandese ha infiltrato una spia nella casa del Kaiser Wilhelm in Olanda. Il soldato, però, si innamora di una giovane ebrea olandese durante la missione.

Frankenstein


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
1.3 1.3

In questa rivisitazione contemporanea, ambientata a Los Angeles, del classico romanzo di Mary Shelley, una coppia di scienziati (marito e moglie) crea un moderno mostro per poi abbandonarlo credendolo morto.

I Smile Back


2015 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Laney Brooks fa cose cattive. Sposata con figli, assume droghe in quantità masiccia, va a letto con gli uomini che la attraggono, scompare quando le va. Mentre la sua famiglia si va distruggendo, Laney fa un ultimo disperato tentativo per redimersi.

Big Game - Caccia al Presidente


2014 – Azione, Avventura
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Un tredicenne timido e nervoso viene costretto a superare un test di coraggio trascorrendo un giorno e una notte da solo nella foresta. Armato solo di un arco e una freccia, il ragazzo deve catturare una preda per dimostrare il proprio valore, ma quando l'Air Force One viene colpito da un gruppo di terroristi, il giovane si imbatte nel Presidente americano in persona e lo aiuterà a mettersi in salvo dai terroristi che gli danno la caccia.