Filmografia

Filmografia di Chris Collins


Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2009 – 2013 – Sceneggiatura – 18 episodi 2009 – Produzione (Co-Produttore)
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

The Goob


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Siamo nel Fenland, Inghilterra, durante un'estate particolarmente calda. Goob Taylor, sedici anni, ha passato tutte le sue estati ad aiutare la madre nella gestione di una caffetteria e ad occuparsi del raccolto dei campi di zucca. Ma, quando sua madre inizia una relazione col donnaiolo Gene Womack, il ragazzo diventa di troppo. Il mondo di Goob, inoltre, viene stravolto dall'incontro con la raccoglitrice di zucche Eva. L'atteggiamento improntato al flirt della ragazza spinge Goob a desiderare qualcosa di più per se stesso.

Elettricità


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
5.0 5.0

Lily deve fare i conti con periodiche crisi epilettiche che come tempeste elettriche le sconvolgono mente e corpo. Ma dopo aver ricevuto un'eredità, partirà per Londra alla ricerca del fratello ribelle.

La ragazza del dipinto


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

La figlia illeggittima di un Capitano della Royal Navy e di una donna di colore diviene celebre come strumento della campagna di sensibilizzazione per la fine della schiavitù dopo aver incontrato il figlio idealista di un vicario.

8 Minutes Idle


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dan Thomas, nella sua vita, ha sempre optato per la via più facile, quella che gli permetteva di avere meno rogne; ma, quando si ritrova cacciato dalla sua casa di famiglia, il suo approccio deve cambiare. Improvvisamente, tutto ciò che in precedenza era dato per scontato (un pasto caldo, vestiti puliti, i suoi amici, persino il suo gatto) sembra dissolversi o cospirare contro di lui. Costretto a trasferirsi, segretamente, nella sede del call center in cui lavora, Dan dovrà rivedere il suo approccio alla vita, iniziando a fare qualcosa che prima non aveva mai fatto: interessarsi davvero a qualcuno che ...