Filmografia

Filmografia di Chen Chao-Jung


Che ora è laggiù?


2001 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Uomo in metropolitana)
3.0 3.0

Dopo la morte di suo padre, Hsiao Kang ha paura della notte, ed è convinto che il fantasma del genitore si aggiri per casa sua. Un giorno Hsiao, che vive vendendo orologi, incontra una ragazza che vuole comprare proprio l'orologio appartenuto al padre...

Il fiume


1997 – Drammatico
Recitazione (Uomo senza nome)
3.0 3.0

Xiao-kang, che ha poco più di vent'anni e un dolore cronico al collo, vive con la sua famiglia in un silenzio quasi totale. Suo padre è ossessionato da una perdita d'acqua che lentamente inonda l'intera casa; sua madre fatica a trattenere un'innaturale attrazione sessuale per il figlio. Nel frattempo, la coppia tenta in ogni modo, senza successo, di curare il dolore cronico del ragazzo.

Vive l'amour


1994 – Drammatico
Recitazione (Ah-Rong)
4.0 4.0

La storia della solitudine di tre persone a Taiwan; Mei-Meiu, una graziosa agente immobiliare; Ah-Rong, che vende sui marciapiedi abitucci femminili; Hsiao-Kang, malinconico e frustato venditore di urne funerarie.

Rebels of the Neon God


1993 – Drammatico
Recitazione (Ah Tze)
3.0 3.0

Quattro personaggi vagano senza meta per le strade di Taipei. Due si arrangiano con piccoli furti, un terzo si aliena sempre più dalla società. Il quarto personaggio, una ragazza, prova senza successo a costruirsi un rapporto con uno dei due teppisti.